FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Studenti in piazza anche a Fermo in difesa del diritto allo studio

Corteo da piazza del Popolo fino in Provincia e assemblea per parlare della situazione dei plessi scolastici del territorio

scuola, formazione, orientamento, studenti, alunni

Venerdì 16 novembre, in occasione della Giornata dello Studente, gli studenti di tutta Italia scenderanno in piazza per rivendicare i loro diritti, ormai da troppi anni calpestati da poteri che non investono nell’istruzione dei loro cittadini.

Gli studenti sono stanchi di dover lottare quotidianamente per preservare l’imprescindibile diritto allo studio, e sono pronti a gridarlo a gran voce anche qui a Fermo.

Per questo il Comitato Noisette invita chiunque fosse interessato a ritrovarsi insieme in Piazza del Popolo alle ore 8:30, per poi scendere in corteo fino alla sede della Provincia di Fermo, dove avrá luogo un’assemblea con la partecipazione degli ingegneri provinciali.

Durante l’assemblea chiederemo chiarimenti riguardo l’indecente situazione in cui versano le strutture scolastiche del nostro territorio, dedicando una maggiore attenzione all’ITIS Montani, ancora in parte inagibile dopo il crollo del tetto del 14 maggio scorso.

da Comitato Noisette

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!