FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fatturazione elettronica: a Porto San Giorgio un seminario promosso da Confartigianato FM

Verranno fornite tutte le informazioni in merito all'obbligo che dal 1° gennaio verrà esteso a quasi tutti gli operatori

Computer, PC, informatica

Si svolgerà mercoledì 14 novembre con inizio dalle ore 18.00 l’incontro organizzato dalla Confartigianato di Fermo sul tema della fatturazione elettronica.

Come noto, a partire dal 1° gennaio 2019 l’obbligo di fatturazione elettronica verrà esteso a quasi gli operatori economici (con alcune eccezioni): pertanto tutte le fatture dovranno essere emesse esclusivamente in formato elettronico secondo le prescrizioni normative (fatturazione attiva, ma anche passiva). La Confartigianato Imprese di Fermo ha predisposto un apposito servizio che risponde alle esigenze delle imprese, al fine di utilizzare uno strumento versatile, intuitivo e tecnologicamente solido e affidabile.

Per partecipare all’incontro, che è gratuito, è necessario registrarsi compilando il modulo presente nel sito. Info allo 0734.229248 – 0736.336402, e-mail: info@confartigianato.apfm.it

L’incontro si svolgerà presso l’Hotel David Palace di Porto San Giorgio e condurrà le imprese presenti, nonché i professionisti alla scoperta di tutte le innovazioni, ultimi aggiornamenti e le potenzialità degli strumenti previsti per la gestione efficiente della fatturazione elettronica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!