FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Sabato 17 e domenica 18 novembre una grande manifestazione dedicata agli amici a 4 zampe

Il Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Chiunque abbia un cane, sa bene quanto quest’ultimo ami accompagnare il suo padrone ovunque. E quale occasione migliore del Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio per passare due giornate all’insegna del divertimento con il proprio amico peloso?

Sabato 17 e domenica 18  novembredalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, avrà luogo una grande manifestazione dedicata al mondo dei cani con tre aree d’interesse: l’area wellness con veterinario e prodotti per animali, l’area social con le associazioni animaliste locali e l’area show con esibizioni e dimostrazioni dei centri cinofili del territorio. Inoltre, dalle 18, avrà luogo la rassegna canina amatoriale gratuita, una coinvolgente sfilata a 4 zampe. È possibile effettuare l’iscrizione sabato 10 e domenica 11 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 direttamente in Galleria, rivolgendosi ai volontari dell’Associazione “Uniti per la Coda”.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!