FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I Lego conquistano Sant’Elpidio a Mare

Tanti appassionati, grandi e piccini, alla Bocciofila Elpidiense per la prima edizione di Marche Brick

Marche Brick a Sant'Elpidio a Mare

Il fascino dei mattoncini Lego ha chiamato a raccolta a Sant’Elpidio a Mare appassionati di ogni età in occasione dell’ultimo fine settimana di ottobre alla bocciofila elpidiense. Oltre alla parte espositiva a catturare l’attenzione dei visitatori è stata la zona destinata al gioco libero con vasche di mattoncini sfusi lasciati alla fantasia di grandi e piccini.

“Archiviamo con soddisfazione la prima edizione di Marche Brick nella nostra Città – dice l’Assessore Stefania Torresied è stato bello lasciarsi coinvolgere dall’entusiasmo di tutti coloro che hanno apprezzato al proposta. E’ bello vedere, in particolare, che i Lego catturano appassionati di ogni età come una specie di collante tra generazioni. Si tratta di un evento che abbiamo fortemente voluto nella nostra città e che arricchisce la programmazione di appuntamenti che fanno da anteprima alle manifestazioni natalizie il cui programma è in via di definizione”.

“I Lego sono il simbolo del gioco per eccellenza – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzicapaci di stimolare, da sempre, fantasia e creatività. Archiviamo l’evento con un segno decisamente positivo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!