FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Trasporto gratuito verso i cimiteri di Sant’Elpidio a Mare

Gli orari degli autobus nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre

autobus, trasporto pubblico locale ad Ancona

Allo scopo di alleviare i disagi di coloro che non dispongono di mezzi di trasporto e che hanno difficoltà negli spostamenti, nei giorni del 31 ottobre, 1 e 2 novembre – in occasione della commemorazione dei defunti – sarà attivato un servizio bus per il trasporto gratuito dalle frazioni verso il cimitero di Sant’Elpidio a Mare e da Casette D’Ete per il cimitero di Cura Mostrapiedi.

Orario autobus per trasporto gratuito ai cimiteri di Sant'Elpidio a MareIl servizio sarà effettuato dai mezzi Steat con percorsi che si struttureranno sia di mattino che nel pomeriggio, con autolinea S. Elpidio a Mare – Castellano – Cascinare – Bivio Cascinare – Casette d’Ete – S. Elpidio a Mare e viceversa, con autolinea S. Elpidio a Mare – S. Caterina – Luce Elettrica – Villa Pavoni – Cretarola – S. Elpidio a Mare e viceversa oltre che con il collegamento tra Casette e Cura Mostrapiedi.

Gli orari sono indicati in modo dettagliato in appositi manifesti che sono stati affissi presso i Cimiteri Comunali, con volantini disponibili alle fermate degli autobus ed anche distribuiti nei locali pubblici, studi medici e centri anziani del Comune.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!