FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Irama al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Venerdì 2 novembre il cantautore incontra i fan e firma le copie del suo album "Giovani"

Irama al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Dopo aver vinto la 17a edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Irama è l’idolo di tutti gli adolescenti appassionati di pop rap. Gli stessi che, venerdì 2 novembre alle ore 17, avranno la possibilità di conoscerlo dal vivo al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio.

Classe 1995, Filippo Maria Fanti ha scelto il suo pseudonimo anagrammando il suo secondo nome. Dopo aver calcato palchi famosi come quello di Sanremo Giovani e del Summer Festival, Irama partecipa al rinomato programma televisivo in onda su Canale 5, classificandosi al 1° posto e lanciando i suoi singoli, diventati presto dischi di platino.

Anche il suo ultimo album, Giovani, è già un successo e, durante questo speciale appuntamento, tutti i fan potranno avere la propria copia autografata dall’artista. Un appuntamento, quindi, da non perdere per conoscere Irama e passare una giornata al ritmo del divertimento.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!