FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Con “Ci scrivi, ci leggi, ci trovi” più facile stare in contatto con l’URP – Area Vasta 4 di Fermo

Partito da agosto il progetto che avvicina utenti e servizi sanitari

1.426 Letture
commenti
Asur Fermo - URP

“Ci scrivi, ci leggi, ci trovi” è il nome del progetto dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Area Vasta 4 di Fermo attivato ad Agosto di quest’anno per cercare di accorciare le distanze tra utenti e servizi sanitari.

Il progetto si compone di una parte “fisica”, rappresentata dal Punto Unico di Accesso “Civico 18”, realizzato nei locali che in passato ospitavano la portineria dell’ospedale psichiatrico, e di una parte web e social che consente all’Area Vasta di mettere facilmente al servizio degli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Ma in cosa consiste praticamente?

Per quanto riguarda la prima delle tre componenti, il Ci scrivi, gli utenti hanno la possibilità di scrivere su Whatsapp al numero 366.8341033 per ottenere velocemente le risposte che cercano: si tratta di un servizio di messaggistica istantanea che velocizza l’accesso alle informazioni e rende tutto più semplice e immediato. In alternativa, un’altra soluzione per contattare l’Urp ad ogni ora è di aprire un ticket online scrivendo una mail all’indirizzo urp.av4@sanita.marche.it.

Relativamente al ci leggi, chiunque sia interessato può accedere con facilità alla Carta di Servizi online sul sito www.asurmarche4.it per ricercare informazioni su qualsiasi servizio svolto dall’Area Vasta, comprese procedure, numeri di telefono e orari dei vari uffici o reparti. Oppure, è possibile seguire la pagina Facebook Asur Fermo – Urp per leggere e conoscere tutte le ultime novità e notizie utili.

Infine il ci trovi, ovvero la presenza per l’appunto di un punto unico di accesso, il “Civico 18” (Via Zeppilli, 18), dove chiunque potrà incontrare gli operatori e chiedere il loro aiuto: lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13; e risponde al numero 0734.6252800.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!