FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La Polizia di Porto San Giorgio recupera in A-14 2000 litri di olio di oliva: 25mila euro di valore

Fermato un furgone, poi risultato rubato, il cui conducente è scappato, ma è braccato dalle forze dell'ordine

2.139 Letture
commenti
Polizia Stradale

Durante le normali attività di controllo effettuate dalla Polizia di Stato sull’autostrada A-14, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Porto San Giorgio, ha fermato un autocarro Mercedes di colore bianco.

Il conducente del veicolo, arrestatosi all’interno di un’area di sosta, immediatamente si è dato alla fuga e dopo aver attraversato la carreggiata autostradale si è addentrato nella vegetazione dei campi adiacenti.

Gli operatori lo hanno immediatamente inseguito, coinvolgendo anche altre pattuglie delle Forze dell’Ordine presenti in zona.

Le ricerche che impegnano tutto il personale, per ora non hanno consentito di acciuffarlo ma, data la minuziosa descrizione dell’uomo in fuga, egli potrà essere facilmente individuato.

Il veicolo lasciato in abbandonato è stato messo in sicurezza dagli agenti di Polizia e successivamente, grazie anche al personale qualificato del Gabinetto Polizia Scientifica della Questura di Fermo, minuziosamente ispezionato.

Si è così scoperto che all’autocarro erano state montate targhe rubate e che il furgone era stato rubato da un oleificio toscano. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti grandi contenitori in plastica e acciaio contenenti circa 2.000 litri di olio di proprietà dell’oleificio.

Il veicolo e la merce, così recuperati, sono stati posti sotto sequestro per il prosieguo delle indagini della Polizia. Da quanto si apprende da parte dell’azienda toscana, il recupero del furgone e del materiale in esso contenuto ha procurato all’azienda un risparmio di circa 25 mila euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!