FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Raduno motociclistico e grande festa per il quarto Hadria Party a Porto Sant’Elpidio

Concerti, giochi bikers e body painting all'area ex Orfeo Serafini

Hadria Party a Porto Sant'Elpidio

Inizia venerdì 24 agosto e fino a sabato 25 animerà la zona dell’ex Orfeo Serafini l’Hadria Party, raduno motociclistico ed evento promosso dalla sezione locale del Motoclub Centauro con il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio, Assessorato al Turismo.

“Due giorni che sono ormai entrati a pieno titolo nella tradizione estiva della Città”. Dice l’Assessore al Turismo Elena Amurri“Richiamando appassionati provenienti da tutta la regione e non solo ed offrendo due serate di musica dal vivo ed intrattenimento per i turisti ed i cittadini. L’Hadria Party è uno degli ultimi appuntamenti di questo agosto che ha visto l’afflusso in città di numerosi turisti provenienti per gran parte dall’Umbria a seguito dell’apertura della statale 77 ma anche dal nord Italia e da altri paesi europei. Sono certa che come accaduto negli anni passati le due giornate si svolgeranno nel massimo della serenità e convivialità nello spirito che ha animato l’organizzazione, rendendo a tutti gli effetti l’evento adatto anche alle famiglie”.

Hadria Party a Porto Sant'Elpidio - locandinaAgli stand gastronomici presenti nell’area si uniranno i concerti dal vivo che vedranno salire sul palco venerdì 24 gli abruzzesi Under The Punk e sabato 25 gli attesi Yelldows, hard rock cover band. Raduno previsto per le ore mattutine e dopo pranzo l’area sarà animata da giochi bikers e body painting.

“Sabato mattina abbiamo preparato una sorpresa per i centauri che amano il mare”. Dice Nunzio Brandizi, tra i promotori dell’iniziativa. “Se le condizioni atmosferiche lo permetteranno ci sarà il Bikers on the beach un incontro sulla spiaggia riservato ai partecipanti con pizza offerta dal moto club. E’ il quarto anno di fila che organizziamo l’evento a Porto Sant’Elpidio ed abbiamo sempre avuto un riscontro molto positivo”.

Alle ore 19,00 si apriranno gli stand gastronomici, alle ore 23.00 di sabato 25 premiazione dei vincitori dei giochi biker.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!