FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Torre San Patrizio, tragico incidente con il trattore: muore 63enne di Montegranaro

L'uomo schiacciato dal mezzo che lo ha sbalzato a terra

31.322 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Terribile morte a Torre San Patrizio, dove nella mattinata di lunedì 21 agosto ha perso la vita il 63enne Norveo Maurizi, artigiano calzaturiero di Montegranaro, schiacciato dal proprio trattore mentre stava lavorando in un campo di sua proprietà.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo avrebbe sbalzato a terra l’uomo, forse per l’eccessiva pendenza, e avrebbe continuato la sua marcia travolgendolo, senza lasciargli scampo. Inutile l’intervento del 118 e dei Carabinieri, accorsi sul posto: Maurizi era già morto.

La tragica notizia diffusasi rapidamente a Torre San Patrizio e nei paesi limitrofi, è stata divulgata anche dalla pagina Facebook della Croce Gialla di Montegranaro, che ha così espresso il suo cordoglio: “Grave lutto alla Croce Gialla. è venuto a mancare il nostro collega milite Norveo Maurizi a causa di un terribile incidente. Padre e marito esemplare, lavoratore instancabile, esempio per il volontariato. La data dei funerali è fissata per martedì 21 agosto alle ore 17 presso la chiesa di Santa Maria. Il direttivo tutto e l’associazione sono vicini alla famiglia in questo doloroso momento.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!