FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“R-Estate in piazza SEMpre Giocando”: un mese di appuntamenti a Sant’Elpidio a Mare

Tutti gli eventi per i più piccoli per agosto in centro e nelle frazioni

Veduta di Sant'Elpidio a Mare

Tante le occasioni da non perdere per il divertimento dei più piccoli in occasione degli appuntamenti al calendario di “R-Estate in piazza SEMpre Giocando”, programmazione messa a punto dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare con la collaborazione di diverse associazioni cittadine: Il Regno di Morbidù e il Grillo Parlante, la Croce Azzurra con le Superteppe, l’Ente Contesa del Secchio con il Gruppo Arcieri, l’Acr della Parrocchia di Sant’Elpidio Abate.

Il programma si è aperto il 1° agosto in piazzale Cesare Battisti animazione e laboratori con le animatrici del Grillo Parlante. Venerdì 3 agosto alla piazzetta della Luce gonfiabili con la Croce Azzurra, lunedì 6 agosto laboratori con il Grillo Parlante in piazza Gramsci, martedì 7 gonfiabili in piazza Gramsci, mercoledì 8 cantastorie con Il Regno di Morbidù in piazza Gramsci e truccabimbi con animazione proposta dalla Croce Azzurra a Cascinare, giovedì 9 agosto caccia al tesoro dell’arte in Centro Storico, giovedì 9 e venerdì 10 agosto gonfiabili a Bivio Cascinare, lunedì 13 agosto giochi storici con l’Ente Contesa in piazzale Cesare Battisti e gonfiabili il 14 agosto sempre in piazzale Cesare Battisti. Venerdì 17 agosto gonfiabili a Cretarola, lunedì 20 agosto cacce al tesoro e dintorni con l’Acr in piazza Gramsci, martedì 21 gonfiabili in piazza Gramsci, mercoledì 22 truccabimbi ed animazione con la Croce Azzurra in piazza Gramsci mentre a Casette d’Ete ci saranno i gonfiabili mercoledì 22 e giovedì 23, con la Croce Azzurra. Sabato 25 agosto gonfiabili in piazza Gramsci, lunedì 27 giochi storici con la Contesa del Secchio in piazza Gramsci, martedì 28 laboratori con il Grillo Parlante in piazza Gramsci e mercoledì 29 laboratori con Il Regno di Morbidù sempre in piazza Gramsci. Mercoledì 29 agosto truccabimbi ed animazione a Castellano con la Croce Azzurra. Venerdì 31 agosto gonfiabili con la Croce Azzurra a Cretarola. Sabato 1 settembre chiusura in grande con laboratori, cacce al tesoro e gonfiabili.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.30.

“Gli appuntamenti per i più piccoli non mancheranno – dice l’Assessore alla Cultura Gioia Corvaroe mi auguro che le famiglie vogliano rispondere positivamente alle nostre proposte come avvenuto lo scorso anno”.

“Ringrazio tutte le associazioni per la collaborazione che anche quest’anno ci hanno accordato – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenziper averci così permesso di creare occasioni di divertimento e aggregazione in centro così come nei quartieri”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!