FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montappone piange la 27enne Laura Antonelli, morta in un incidente a Ponzano di Fermo

Martedì 24 luglio i funerali della giovane. Enorme cordoglio nel suo paese e in molti altri centri del Fermano

5.108 Letture
commenti
Laura Antonelli

Montappone e molti altri paesi del Fermano non hanno ancora smaltito il grosso shock seguito alla morte di Laura Antonelli, 27 anni, rimasta uccisa in un terribile incidente che si è verificato nel pomeriggio del 21 luglio sulla strada provinciale della Val d’Ete, nel territorio di Ponzano di Fermo.

La giovane non è sopravvissuta alle gravissime ferite riportate nel violento scontro tra una Fiat Panda, su cui viaggiava un 49enne di Fermo, e la sua Fiat 600, che si è letteralmente spezzata in due dopo l’impatto. L’intervento di Vigili del Fuoco, e personale medico di 118, Croce Verde, Croce Arcobaleno ed eliambulanza non è servito: per la 27enne non c’è stato nulla da fare.

Sono stati fissati per le 16.30 di martedì 24 luglio i funerali di Laura Antonelli, in piazza Roma a Montappone. Attorno alla famiglia Antonelli si stringerà tutta la cittadina, profondamente colpita da questo lutto, così come la società M&G Pallavolo, per la quale la giovane ha giocato e i tanti compagni di studi e i colleghi di lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!