FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 12 al 15 luglio a Sant’Elpidio a Mare, Festa Madonna degli Angeli e Sagra degli Scampi

Nel quartiere Angeli, sacro e profano si mescolano per quattro giorni di riti, festa, musica, trofei e buon cibo

Chiesa degli Angeli - Sant'Elpidio a Mare

Ai nastri di partenza a Sant’Elpidio a Mare la XXII Festa della Madonna degli Angeli e la XXI Sagra degli Scampi. Come vuole la tradizione si rinnova l’appuntamento nel Quartiere Angeli: giovedì 12 alle ore 21.30 si terrà la tradizionale processione per le vie del Quartiere con ritrovo alle ore 21.15 presso la Pinturetta.

La Sagra degli Scampi prenderà avvio venerdì 13 alle ore 20.00 con l’apertura di Stand Gastronomici e, alle ore 22.00, con l’esibizione dell’Orchestra spettacolo “I Calanti”.

Sabato 14 alle ore 19.00 saranno aperti gli stand gastronomici e, a seguire, alle ore 21.30 Miss Trofeo Madonna degli Angeli e, a seguire, alle ore 22.00 intrattenimento musicale con l’orchestra spettacolo Marina Damiani.

Sarà proposto anche intrattenimento per i più piccoli con giochi e giostre.

Domenica 15 alle ore 11.00 sarà celebrata la Santa Messa con apertura di stand gastronomici e cibi da asporto. Alle 14.30 si terrà il I Trofeo della Madonna degli Angeli con gara ciclistica esordienti primo e secondo anno. In serata, apertura stand gastronomici dalle ore 19.00 con live show di Fashion Gia Man Dance.

“Torna un appuntamento oramai diventato tradizionale per la nostra Città – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie ringrazio tutti coloro che si sono messi al lavoro per la buona riuscita della manifestazione. Sono certo che anche quest’anno ci siano tutti gli ingredienti necessari per poter replicare il successo avuto nelle precedenti edizioni”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!