FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Continua la grande musica del Pop Summer Edition al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Il 13 e il 20 luglio concerti live, stand gastronomici e birra di qualità

Pop Summer Edition al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Dopo il grande successo del concerto d’apertura con Eugenio Finardi, continua il Pop Summer Edition, il grande festival musicale del Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio che dà appuntamento ai visitatori della Galleria il 13 e il 20 luglio con altri due venerdì all’insegna della musica e del divertimento.

Venerdì13 luglioalle 21 i brani più famosi di Renato Zero saranno interpretati dalla cover band Pianeta Zero. Il PSE si chiuderà, poi, con il grande omaggio a uno dei più grandi cantautori della musica italiana, Lucio Battisti, da parte della tribute band No Time, venerdì 20 luglio alle 21.

Una grande occasione per celebrare i cantautori italiani ed unire così shopping, relax, divertimento e amore per la musica. A condire questo grande evento, stand gastronomici e birra di qualità.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet //www.portosanelpidio.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!