FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio: donna finisce a terra e si ferisce alla testa, soccorsa da eliambulanza

La signora forse investita da uno scuolabus carico di bambini. A poca distanza altro incidente: auto contro scooter

1.561 Letture
commenti
Eliambulanza

Sarà chiarita dalla Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio la dinamica dell’incidente che si è verificato tra via Mazzini e via Asiago nella località balneare la mattina di mercoledì 4 luglio, nel quale è rimasta ferita alla testa una donna, caduta a terra.

Non è chiaro se la signora, sulla sessantina, sia stata colpita o meno da uno scuolabus che trasportava i bambini alle colonie marine, oppure se sia caduta da sola proprio mentre il veicolo transitava. Fatto sta che alla donna, abbondantemente sanguinante dal capo, sono stati prestati i soccorsi da parte della Croce Azzurra e della Croce Verde, prima dell’arrivo dell’eliambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Torrette di Ancona.

Comprensibilmente spaventati i bimbi, che sono stati fatti scendere dallo scuolabus, per essere caricati su un mezzo sostitutivo, il tutto sotto la sorveglianza delle accompagnatrici. Le condizioni della ferita non sarebbero gravi.

Mattinata movimentata a Porto Sant’Elpidio, dove a poca distanza e dopo circa mezz’ora dal primo incidente, se ne è verificato un secondo: auto contro scooter, con il centauro finito a terra. In entrambi casi, tangibili le ripercussioni sul traffico.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!