FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclismo: Giorgia Simoni di Sant’Elpidio a Mare campionessa regionale nell’inseguimento

Per la squadra Op Bike, in cui milita l'elpidiense, anche il titolo maschile velocità con Giacomo Petrini

1.295 Letture
commenti
Giorgia Simoni

La giovane atleta di Sant’Elpidio a Mare Giorgia Simoni si è laureata campionessa regionale nella specialità “inseguimento” nell’ambito del XXVII° Torneo Pista Piceno – 15° Memorial Mamma Ava, campionati regionali su pista svolti nel velodromo Monticelli di Ascoli Piceno.

Grande risultato per la giovane elpidiense che somma il suo successo a quello di Giacomo Petrini – entrambi in forza all’Op Bike, che ha conquistato il titolo di campione regionale in pista specialità “velocità”.

“All’OP Bike vanno i miei complimenti e, in particolare, alla nostra atleta elpidiense Giorgia Simoni – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi, nel commentare il positivo risultato – che si è distinta conquistando il titolo regionale. Quello delle due ruote è uno sport molto seguito nel territorio sia a livello femminile che maschile”.

Al Sindaco si somma la voce dell’Assessore allo Sport, Matteo Verdecchia che, assieme al consigliere comunale Paolo Maurizi che ha seguito la performance della giovane concittadina, esprime soddisfazione a nome dell’intera Città elpidiense.

“La nostra è una realtà molto vivace dal punto di vista sportivo – dice Verdecchia – ed il traguardo raggiunto da Giorgia è l’ennesima prova di come la costanza negli allenamenti e la serietà nella pratica di un sport prima o poi ripagano sempre”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!