FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Monteleone di Fermo si celebra la Giornata Mondiale del Benessere

Appuntamento sabato 9 giugno con l'evento organizzato da Cristiano Verducci

Giornata Mondiale del Benessere - evento a Monteleone di Fermo

Quest’anno la Giornata Mondiale del Benessere che si celebra in tutto il mondo in più di 100 nazioni e 4.000 locations, si festeggerà anche nel nostro territorio sabato 9 giugno, nella splendida collina di Monteleone di Fermo, presso il Circolo Monteleone (Club House).

L’evento unico è organizzato dal prof. Cristiano Verducci, Wellness Leader a capo del dipartimento dell’European School of Economics & Key supporter per l’Italia del Global Wellness Day, giunto quest’anno alla sua 7° edizione internazionale.

Giornata Mondiale del Benessere - evento a Monteleone di Fermo - locandinaProgramma dell’intera giornata a cui è possibile partecipare con ingresso libero aperto a tutti regala lezioni di Movimento con il Rebound Originale, una Camminata paesaggistica e la Biodanza alternate a sessioni di Rilassamento con il Respiro Consapevole (meditazione mindfulness), ma anche di gioia e divertimento con lo Yoga della Risata.

“Celebriamo ogni anno la Giornata Mondiale del Benessere come cultura e stile di vita sano e consapevole.” – racconta il prof. Verducci – “Organizziamo l’evento aperto a tutti con l’intento di accogliere coloro che amano ed aspirano a questa condizione dello stare bene con se stessi in primis, coltivando le qualità interiori e curando ogni aspetto del vivere bene personale, sociale ed ambientale. Ringrazio in anticipo tutti gli insegnanti delle varie discipline e partnership per aver accolto l’invito a partecipare attivamente e promuovere insieme senza nessun tornaconto personale, con il solo scopo di sentire dentro se stessi lo spirito umanistico e culturale dell’iniziativa no-profit”.

Sito ufficiale: www.globalwellnessday.org

Pagina Facebook: Global Wellness Day Italy
E-mail: cristiano.verducci@globalwellnessday.org

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!