FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare tornano le gare di atletica allo stadio Montevidoni

Un gran numero di atleti e famiglie per il quinto Trofeo Città di Sant'Elpidio a Mare

227 Letture
commenti
Atletica allo stadio Montevidoni di Sant'Elpidio a Mare

Ritorno alle gare alla pista di atletica al campo sportivo Montevidoni. Il quinto Trofeo Città di Sant’Elpidio a Mare – Prima Prova Campionato di Società di Staffette ragazzi/e cadetti/e, proposto dall’Asd Atletica Elpidiense Avis Aido con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ha chiamato a raccolta un gran numero di giovani atleti e famigli.

Un bel pomeriggio di sport in una pista d’atletica che è stata oggetto di un intervento dell’Amministrazione Comunale per un importo complessivo di 185.000 euro e che ha restituito, a suo tempo, alla Città una struttura fruibile non solo da quanti praticano l’atletica ma anche da chi può disporre di un luogo sicuro in cui camminare o fare la corsetta quotidiana.

Presente in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale il Vice Sindaco, Mirco Romanelli che si è trattenuto con i dirigenti della società organizzatrice – i vertici sono stati rinnovati di recente, neo presidente Daniele Antonelli – che hanno fortemente voluto portare in Città una gara di questo tipo.

“Agli organizzatori vanno i miei ringraziamenti per aver offerto alla Città una gara che ha permesso di valorizzare il nostro impianto sportivo, la nostra pista di atletica – dice Romanellie va loro dato merito di ottima capacità organizzativa, anche alle luce di una lunga esperienza sportiva. E’ stato bello vedere le tribune piene di un pubblico attento e partecipe così come è stato bello vedere i tanti giovani atleti ed atlete che si sono sfidati nelle varie gare: ringrazio anche loro che, con le rispettive prestazioni, sono stati l’anima delle gare proposte”.

Seicento gli atleti partecipanti, 25 le società rappresentate per un totale di 150 staffette proposte nell’arco della giornata: questi i numeri di un appuntamento sportivo che è stato archiviato con segno decisamente positivo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!