FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Thomas al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Giovedì 10 maggio il cantante incontra i fan e firma le copie del cd "Thomas 18 edition"

Thomas al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio vi aspetta il 10 maggio per un nuovo appuntamento dedicato alla musica più amata da giovani e giovanissimi.

Questa volta il protagonista è Thomas Bocchimpani, che nonostante la giovane età (18 anni) ha già calcato alcuni tra i più importanti palchi televisivi: ha partecipato a “IO CANTO 4”, è stato semifinalista al Tour Music Festival 2013 e lo scorso anno ha mostrato tutto il suo eccezionale talento canoro nell’edizione di Amici16, nella squadra capitanata da Emma.

E per finire, oltre ad essere un cantante è anche un ottimo ballerino.

Adesso finalmente i suoi fan potranno conoscerlo di persona al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio: giovedì 10 maggio alle ore 18 Thomas incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Thomas 18 Edition”, la nuova versione dell’album omonimo uscito lo scorso ottobre, ma che in occasione del suo 18° compleanno è stata arricchita con cinque nuovi brani inediti.

Tutti i fan sono avvisati: l’appuntamento con Thomas è per giovedì 10 maggio alle 18 al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio, in Via Fratte 41. Vi aspettiamo!

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!