FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori stradali a Sant’Elpidio a Mare: torna il senso unico per la nuova rotatoria

In corso realizzazione di opere su reti distribuzione del gas metano

1.114 Letture
commenti
lavori in corso, lavori pubblici, lavori stradali

Da giovedì 19 aprile torna a Sant’Elpidio a Mare il senso unico di circolazione lungo via Tevere, nel tratto che va da via Po a via Adige, interdetta nei giorni scorsi per la realizzazione di opere sulle reti di distribuzione del gas metano.

Nella giornata di sabato e domenica, anche se non si sono visti gli operai sul posto, sono state effettuate le prove di tenuta della nuova condotta necessarie al collaudo, giovedì 19 aprile, ad asfaltatura effettuata, si potrà tornare a circolare a senso unico alternato in concomitanza del cantiere per la realizzazione della rotatoria.

“So che ci sono stati dei disagi ma quella della chiusura temporanea di quel tratto di via Tevere è stata l’unica percorribile – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie si è dovuta rispettare una certa tempistica per permettere al calcestruzzo di consolidarsi e non doverci rimettere mano più avanti. Ringrazio gli automobilisti per la pazienza che hanno avuto in questo arco di tempo: ogni volta che si realizzano delle opere e si aprono dei cantieri ci sono dei disagi, è inevitabile. I lavori continuano come da cronoprogramma e ricordo, ma sono certo che non sia necessario, che andiamo a realizzare un’opera che renderà più fluida la circolazione stradale, per il bene di tutti garantendo maggiore sicurezza lungo le nostre strade”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!