FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale in A-14 tra Grottammare e Pedaso: due le vittime, un ferito

Tragico impatto tra una motocicletta e un mezzo pesante al km 290, al confine tra i comuni di Campofilone e Pedaso

2.839 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 11.30 circa di mercoledì 11 aprile, è avvenuto un incidente sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra Grottammare e Pedaso in direzione di Ancona, all’altezza del Km 290, tra l’area di servizio Piceno Est e la galleria Pedaso, in un territorio al confine tra i comuni di Campofilone e Pedaso.

Il tragico incidente stradale ha visto il coinvolgimento di una moto e di un mezzo pesante che si sono tamponati. Due persone sono decedute ed una è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento, dove attualmente si registrano due chilometri di coda, sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, i Vigili del Fuoco, le Pattuglie della Polizia Stradale e gli operatori della Direzione 7° Tronco di Pescara.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!