FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Paola Minaccioni è “Live” a Porto Sant’Elpidio

Sabato 7 aprile l'attrice comica romana al Teatro delle Api

Paola Minaccioni

Paola Minaccioni con lo spettacolo “Live” è sabato 7 aprile al Teatro delle Api per il penultimo appuntamento del cartellone realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche.

Nel live elettrizzante supportato dalle musiche di Lady Coco, l’artista romana dà vita in un vortice di comicità irresistibile ai suoi personaggi più noti nati in TV e radio. Un universo graffiante, quello della Minaccioni, timido, aggressivo e conturbante, provocatorio e riflessivo, delicato ed ingenuo, moderno e saggio insieme, strepitoso scenario della realtà. E un’istantanea sui nostri tempi, una pausa dalla nostra quotidianità, per ridere insieme, anche e soprattutto di noi.

Paola Minaccioni, romana, si è diplomata presso il Centro Sperimentale di Cinematografia approfondendo poi gli studi a Mosca con Nikolay Karpov. Televisione, cinema, teatro e radio rappresentano senza differenza i suoi luoghi di espressione. Nastro d’Argento 2014 come Miglior attrice non protagonista e Cine Ciak D’oro Best Comedian 2014 per il film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek, oltre a essere stata candidata al David di Donatello 2014, la Minaccioni a teatro collabora con autori e registi tra cui Eleonora Danco, Gianni Clementi, Attilio Corsini, alternandoli ai suoi one-woman-show. Mentre in radio è parte del cast fisso e coautrice dei due programmi di punta di Rai Radio Due, “Il Ruggito del Coniglio” e “6-1-0”.

Biglietti: posto unico numerato a15 euro (ridotto* 12 euro under 29 e over 60, Carta Giovani, Soci Marche Jazz Network, Carta Musei delle Marche, Carta Centro Studi Licini, Soci FAI) in vendita alla Biglietteria Teatro delle Api (tel. 346/6286586 www.teatrodelleapi.it) aperta 3 giorni precedenti lo spettacolo dalle 18 alle 20 e nei giorni di spettacolo dalle 19. Info AMAT Ancona (tel. 071/2072439) www.amatmarche.net e Call Center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600.

Inizio ore 21,15.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!