FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo: la Polizia rintraccia persona evasa dai domiciliari ed emette foglio di via obbligatorio

Provvedimenti contro pregiudicati fermati in zona Lido: si intensificano i controlli del territorio

1.374 Letture
commenti
Polizia

Nel pomeriggio del 24/03/2018, nell’ambito del servizio di controllo del territorio , particolarmente concentrato nella zona costiera, gli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo, nella Via Machiavelli del Lido cittadino, hanno notato la presenza di uno straniero, B.M., rumeno, subito riconosciuto come pregiudicato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Prontamente veniva fermato e, dopo i riscontri di rito, nuovamente accompagnato nel luogo di esecuzione della misura e denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione.

Nella medesima giornata, sempre in zona Lido di Fermo, l’attenta attività di osservazione degli operatori della Squadra Volante ha permesso di sottoporre a controllo una vettura con a bordo tre soggetti pluripregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio.

Dopo i controlli di rito, la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo in quanto la conducente, debitamente sanzionata, è risultata non essere in possesso della patente di guida. Per tutti e tre è scattata la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Fermo.

Continua incessante da parte del Commissariato di Fermo l’attività di controllo del territorio, che sarà incrementata nei prossimi giorni dall’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!