FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La “Delirio Experience” dei Meganoidi approda all’Heartz Club di Fermo

Sabato 24 marzo nel locale di Campiglione il concerto della band indipendente ligure che festeggia 20 anni di attività

Meganoidi

Arriva all’Heartz Club di Fermo sabato 24 marzo il tour della band ligure dei Meganoidi, che presenterà il nuovo disco “Delirio Experience” uscito il 16 febbraio scorso.

“Delirio Experience” è il sesto lavoro sulla lunga distanza della band, consacrata come uno dei gruppi musicali indipendenti più importanti del nostro Paese grazie ad album come “Into the Darkness, Into the Moda” e “Outside the Loop, Stupendo Sensation”, entrambi dischi d’oro con oltre 50.000 copie a testa vendute. A seguire dj set. Ingresso 7 euro con tessera obbligatoria riservato ai soci.

“Delirio Experience” è il sesto disco in studio dei Meganoidi, in uscita il 16 febbraio 2018. Concepito e scritto da Luca Guercio e Davide Di Muzio tra marzo e luglio del 2017, “Delirio Experience” è un lavoro che, rispetto al passato, non è stato frutto di lunghe sessioni di prove, bensì di composizioni mirate sulla tessitura armonica e sulla resa dei temi e dei testi. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Tabasco Studio di Sori (GE) da Nicola Sannino, prezioso collaboratore della band già dalla realizzazione del live “Meganoidi in Concerto” del 2014 e vede la partecipazione di Francesco La Rosa (batterista dei Meganoidi dal 2009 al 2015) nei brani “Tutto è fuori controllo” e “Fra 20 anni fa” e di Filippo Cuomo Ulloa al piano di “Gocce”.

Le illustrazioni sono state affidate a Massimo Kabuto Repetto, illustratore genovese che ha voluto cogliere lo spirito dell’album, rendendo visivamente quel delirio di colori e di sensazioni che si snoda lungo tutte le dieci tracce. Un viaggio colorato e consapevole di una band che proprio nel 2018 festeggia i 20 anni di carriera.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!