FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Uno spettacolo tira l’altro a Porto Sant’Elpidio: arriva Riccardo Rossi con “That’s life”

Un nuovo appuntamento al Teatro delle Api sabato 24 marzo

Riccardo Rossi

Il cartellone del Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche propone sabato 24 marzo il comico Riccardo Rossi in “That’s life” scritto con Alberto Di Risio. Lo spettacolo segue a ruota “Quello che non ho” di Marcorè che venerdì 23 recupera la data rinviata a inizio marzo per la neve.

Che cos’è la vita? La risposta è diversa per ogni individuo. Anche se qualcosa in comune per ognuno di noi c’è. Dice Rossi: “Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo. Superati i 50, facciamo tutti più o meno quattro conti con esami e check-up; a 40 ‘è l’età migliore’, a 20 ‘magari averceli ancora’ e così via. E a 90? ‘arrivarci…'”.

Nella una sua quasi ossessiva “schedatura” di vezzi e vizi del genere umano, Rossi torna a descriverci, con aneddoti personali e con l’osservazione instancabile ci racconta cosa è la vita con tutte le sue storpiature, le goffaggini e gli impacci per farci ridere di noi stessi.

Biglietti: posto unico numerato a15 euro (ridotto* 12 euro under 29 e over 60, Carta Giovani, Soci Marche Jazz Network, Carta Musei delle Marche, Carta Centro Studi Licini, Soci FAI) in vendita alla Biglietteria Teatro delle Api (tel. 346/6286586 www.teatrodelleapi.it) aperta 3 giorni precedenti lo spettacolo dalle 18 alle 20 e nei giorni di spettacolo dalle 19. Info AMAT Ancona (tel. 071/2072439) www.amatmarche.net e Call Center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600.

Inizio ore 21,15.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!