FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro a Monte San Pietrangeli, Bracalente alla stampa: “Mie imprese restano in Italia”

L'imprenditore: "Il Made in Italy fa la differenza. Alla politica chiedo meno sprechi e meno tasse. Nel 2017 + 20% in Europa"

2.383 Letture
commenti
artigianato, scarpe, calzature, made in Italy

Enrico Bracalente vuole restare a produrre e investire in Italia. Anzi, chiede alla politica un stop al fuggi fuggi delle imprese all’estero, grazie a un cambio di direzione verso meno sprechi, meno tasse e una nuova politica economica.

E’ quanto è emerso da un incontro tra l’imprenditore e la stampa a Monte San Pietrangeli, nel quartier generale di BAG Spa e NeroGiardini, il brand di cui Bracalente è patron.

L’imprenditore ha parlato del suo investimento sul territorio fermano, con la riqualificazione della ex Sadam di Fermo, che verrà trasformata in un polo logistico.

Bracalente ha poi ha esaminato temi come la crisi della grande distribuzione, il valore del Made in Italy, vero punto di forza per le aziende del Paese che scelgono di restare sul territorio e vengono premiate dal mercato, la necessità di cambiare rotta a livello politico, come espresso dai recenti risultati elettorali, la crescita dei suoi brand, che hanno fatto segnare un vistoso +20% nel 2017 nel mercato europeo, trend ancora in aumento, gli orizzonti per Bag e NeroGiardini, che ha messo nel mirino per il futuro i mercati americani e asiatici.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!