FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Anziana trovata morta dal figlio a Montegiorgio: era legata sul letto

La donna è stata rinvenuta nella serata dell'11 marzo. Per i Carabinieri potrebbe essere un furto finito in tragedia

1.085 Letture
commenti
carabinieri.notte

E’ profondamente scossa da quanto accaduto la comunità di Alteta di Montegiorgio, dove nella serata di domenica 11 marzo è stata trovata morta una donna di 79 anni, rinvenuta in casa dal figlio, sul letto con mani e piedi legati.

Il figlio dell’anziana, un 57enne del posto, è rientrato nell’abitazione e ha fatto la drammatica scoperta della madre, Maria Biancucci, ormai cadavere, allertando subito i Carabinieri di Montegiorgio.

Per i militari potrebbe trattarsi del tragico esito di un furto in casa: i malviventi potrebbero aver inaspettatamente trovato la donna all’interno della sua abitazione e avrebbero a quel punto agito per immobilizzarla. Non sarebbero stati evidenziati segni di violenza sul corpo dell’anziana, sulla cui morte verrà fatta chiarezza in seguito a un esame autoptico presso l’ospedale di Fermo, dove la salma è stata trasferita. Non si esclude che un malore possa aver ucciso la signora, comprensibilmente in preda al terrore in quei momenti concitati.

I Carabinieri di Montegiorgio sono al lavoro per stabilire con esattezza la dinamica della tragica vicenda: la casa sarebbe stata trovata in disordine dal figlio della vittima e gli inquirenti avrebbero rilevato segni di effrazione su una finestra.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!