FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Agenti del Commissariato di Fermo scoprono “negozio” della cocaina a Lido Tre Archi

Una denuncia e una segnalazione nei confronti di due uomini, individuati come spacciatore e assuntore

2.332 Letture
commenti
Polizia

Nella mattinata di lunedì 19 febbraio personale della Polizia di Stato del Commissariato di Fermo, durante la quotidiana attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, operata prevalentemente sulla fascia costiera del fermano, in località Lido Tre Archi ha notato la presenza di una vettura in sosta a motore acceso davanti ad un esercizio commerciale il quale, dall’attività di monitoraggio continua, è emerso essere luogo di spaccio e approvvigionamento dei tossicomani sia locali che esterni.

Durante l’appostamento gli agenti di Polizia della Sezione Anticrimine hanno visto uscire un trentunenne di origine partenopea, tale S.A. attualmente senza fissa dimora, che veniva seguito e successivamente fermato a distanza.

Dal controllo eseguito emergeva che il S.A. era in possesso di una dose di cocaina che si presumeva avesse acquistato poco prima. Da questo spunto investigativo si procedeva ad una immediata perquisizione del negozio, dal quale emergeva che effettivamente lo spaccio si era verificato all’interno di quei locali, dato che è stata rinvenuta altra cocaina, circa 10 grammi, pronta per essere ceduta ad altri eventuali avventori.

Il titolare 57enne M.F., è stato accompagnato presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo dove, dopo le analisi preliminari eseguite dalla Polizia Scientifica, è stato denunciato alla Procura della Repubblica del capoluogo per la violazione dell’art. 73 DPR 309/90.

L’acquirente a sua volta, dichiaratosi assuntore abituale, veniva invece segnalato amministrativamente per i provvedimenti del caso alla Prefettura – UTG di Fermo ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!