FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Capodarco di Fermo la festa di Carnevale è un “Hollywood Party”

Sabato 10 febbraio proiezione del film di Blake Edwards e festa in maschera a tema cinematografico

Hollywood Party - Festa di Carnevale a Capodarco di Fermo

Il Carnevale si festeggia anche a teatro. Sabato 10 febbraio al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo a partire dalle ore 21.15 una serata all’insegna carnevalesca con la proiezione del film cult “Hollywood party” del regista Blake Edwards e a seguire alle ore 23.30 festa in maschera a tema cinematografico ispirata ai personaggi del cinema, delle serie tv o dei cartoni animati.

Se amate la comicità del grandissimo Peter Sellers, le atmosfere anni Sessanta e i drink, siete invitati a questo esilarante Party.

Hollywood Party - Festa di Carnevale a Capodarco di Fermo - locandinaPeter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood. Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film.

Hollywood Party è una sorta di film-happening, improvvisato dagli interpreti, una fiera delle vanità senza vie di fuga, evidente metafora dell’effimero mondo dello spettacolo.

Una serata di carnevale originale, potendo ballare sul palco del teatro mascherati da un attore o un’attrice preferita o da un personaggio dei cartoni animati.

Ingresso 10 € (inclusa consumazione). Prenotazione obbligatoria al 3475706509

da Circolo del Cinema Metropolis

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni