FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare ha salutato il nuovo dirigente del Commissariato di Fermo

Filippo Stragapede ricevuto da Alessio Terrenzi e Stefano Tofoni

2.189 Letture
commenti
Incontro a Sant'Elpidio a Mare con il nuovo Commissario Filippo Stragapede

Il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, ed il Maggiore Stefano Tofoni hanno accolto la mattina di martedì 6 febbraio il nuovo dirigente del Commissariato di Fermo, Filippo Stragapede che sostituisce Leo Sciammana, succedutogli al Commissariato di San Benedetto del Tronto.

Laureatosi in giurisprudenza presso l’università degli studi di Bari, città dove ha anche ottenuto il titolo di avvocato, Stragapede è entrato in Polizia nel 2000, si è formato a Roma ed ha lavorato per alcuni anni al Caip (centro di addestramento per il personale addetto ai servizi di scorta e sicurezza per le squadriglie antisequestro eliportate e di parte dell’attività di preparazione dei Nocs) di Abbasanta, in Sardegna. Nel 2004 è stato assegnato alla Questura di Ascoli Piceno, dove ha ricoperto diversi incarichi. Ha lasciato San Benedetto del Tronto dopo circa sette anni e dai primi di gennaio è in servizio a Fermo.

L’occasione è stata preziosa per iniziare a discutere di diversi aspetti che riguardano la sicurezza nel territorio fermano ed elpidiense in particolare. Un incontro, quello che ha avuto luogo la mattina del 6 febbraio, utile sia per la conoscenza reciproca che per gettare le basi di una proficua collaborazione futura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!