FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, poliziotto libero dal servizio ferma autore d’incidente stradale: l’auto era rubata

Al volante c'era un iracheno, trovato in possesso di un coltello, denunciato per ricettazione e porto abusivo d'armi

1.377 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Nella mattina di lunedì 5 febbraio 2018, alle ore 07.50, un poliziotto del Commissariato di Fermo, libero dal servizio, transitando con la sua auto personale, ha notato al centro della città, in via Roma, una vettura il cui conducente effettuava manovre pericolose, andando poi a collidere, in viale Ciccolungo, con un veicolo regolarmente parcheggiato, senza arrestare la marcia.

Il poliziotto , dopo alcune centinaia di metri, riusciva a bloccare tale conducente e chiamava in rinforzo un equipaggio della Squadra Volante.

Il soggetto fermato, extracomunitario senza documenti al seguito e senza patente poiché mai conseguita, veniva successivamente identificato per M.B, iracheno, titolare di permesso di soggiorno in corso di validità, in Italia senza fissa dimora.

Da accertamenti posti prontamente in essere, gli agenti riscontravano che la vettura condotta dall’extracomunitario era di proprietà di una ditta di autonoleggio e autodemolizioni del fermano, ed il titolare, una volta informato, sporgeva immediatamente denuncia per il furto del veicolo, verosimilmente avvenuto nella notte precedente.

L’extracomunitario veniva inoltre trovato in possesso di un coltello, sottoposto a sequestro.

I poliziotti lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica per i reati di ricettazione e porto abusivo di arma, oltre a sanzionarlo in via amministrativa per le violazioni al Codice della Strada.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!