FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Un dicembre ricco di sorprese al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Scopri tutti gli eventi di Natale

Un sacco di sorprese al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Si respira aria di festa al Centro Commerciale Auchan Porto S. Elpidio. Con l’arrivo del Natale la Galleria si anima di eventi imperdibili e di tanta allegria.

Si comincia venerdì 8 dicembre, dalle 16, con Babbo Natale e Natalina che offriranno zucchero filato e pop corn a tutti. Domenica 10 dicembre ecco il grande spettacolo della Sand art, un’incredibile unione tra musica, sabbia e luci.

Un sacco di sorprese al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio - locandinaVenerdì 15 dicembre, alle ore 18, il Centro accoglierà invece un ospite d’eccezione: la leggenda della Juventus Stefano Tacconi, che incontrerà i fan per foto e autografi. A seguire verrà aperta un’asta di beneficenza dove tutti i tifosi potranno acquistare un oggetto della squadra autografato. Sabato 16 dicembre, dalle ore 16, i più piccoli potranno divertirsi con la “Caccia al tesoro di Peter Pan”, un entusiasmante gioco con dolcissimi premi finali. Domenica 17 dicembre sarà l’occasione per ammirare lo spettacolo delle statue viventi con mimi, clown e musica dal vivo per una festa indimenticabile. Sabato 23 e domenica 24 dicembre il grande protagonista sarà Babbo Natale che siederà sul suo trono per scattare foto e leggere fiabe a tutti i bambini.

Gli eventi per celebrare il Natale si vanno a sommare al già ricco palinsesto in grado di soddisfare i gusti di tutti: dai piccoli, con giornate dedicate, ai giovani, con esibizioni musicali degli artisti più seguiti fino alle famiglie. Grazie a 39 negozi, tanti brand importanti ed un rifornito supermercato il Centro Commerciale Auchan Porto S. Elpidio è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero anche durante le festività natalizie.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito //portosanelpidio.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!