FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Farmacia di Monteleone di Fermo: in consiglio regionale quarta interrogazione

Jessica Marcozzi (Forza Italia): "L'Amministrazione regionale mi ha garantito che entro febbraio/marzo arriverà il concorso"

27.746 Letture
commenti
Farmacia

L’amministrazione regionale, nel rispondere a mia precisa interrogazione consiliare, mi ha garantito che entro febbraio/marzo si terrà il concorso per il conferimento della farmacia di Monteleone.

Forse si riesce a vedere la luce alla fine del tunnel. In Consiglio regionale, è infatti approdata la mia quarta Interrogazione (n.485) proprio sulla farmacia che ormai da 34 mesi è chiusa. Una chiusura che ha provocato e continua a provocare enormi disagi all’utenza e all’intero comprensorio. E al disagio, nell’analisi complessiva della situazione, si aggiunga il ritardo nel risolvere, da parte della politica, la questione a beneficio della collettività.

Il bando di gestione è stato già emanato e le domande pervenute sono state accolte. Ora, senza fare dietrologia dal momento che ai cittadini non interessano le diatribe tutte interne alla politica bensì la soluzione rapida dei problemi, non resta che augurarci che davvero entro l’inizio del 2018 si arrivi al concorso per poi procedere con la riattivazione del servizio. Certo è che, come avviene dalla chiusura, continuerò a ricordare all’Amministrazione i suoi doveri e a monitorare costantemente la situazione proprio perché compito delle istituzioni e della politica è dare risposte e risolvere problemi, non crearne o favorire il perdurare di criticità nel tempo.

Il Capogruppo FI
Consiglio Regionale delle Marche
Jessica Marcozzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!