FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Il 2 e 3 dicembre un weekend interamente dedicato agli amici a 4 zampe

Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Il Centro Commerciale Auchan Porto S. Elpidio dedica un intero weekend al migliore amico dell’uomo con mostre, esposizioni e dimostrazioni che trasformeranno la Galleria in un vero e proprio show a 4 zampe.

Sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, tutti gli ospiti potranno visitare le tre aree dedicate alla manifestazione: l’area WELLNESS per la cura e il benessere del  cane nella quale saranno presenti prodotti per animali, toelettatori e veterinari. L’area SOCIAL per conoscere le associazioni animaliste e i rifugi attivi in città. Infine, l’area SHOW per assistere a dimostrazioni ed esibizioni dei Centri Cinofili del territorio.

Pet Show al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio - locandinaNel weekend del 25 e 26 novembre, sarà inoltre possibile iscrivere gratuitamente il proprio cane alla rassegna canina amatoriale: le iscrizioni saranno raccolte dai volontari dell’Associazione Onlus “Uniti per la coda”.

Un bella occasione per passare un weekend di divertimento e allegria in compagna dei nostri amici a 4 zampe. Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina Facebook: https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!