FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aperto a Sant’Elpidio a Mare il nuovo ufficio affissioni e pubblicità

Attivo in corso Baccio 88, è gestito dalla società Andreani tributi

1.577 Letture
commenti
Veduta di Sant'Elpidio a Mare

E’ operativo in centro storico a Sant’Elpidio a Mare, in Corso Baccio 88, l’ufficio affissione e pubblicità con orario al pubblico dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.30. Il servizio, gestito da Andreani tributi in concessione per conto del Comune, mira a rispondere alle esigenze dell’utenza con un orario di sportello ampio e, soprattutto, con un ufficio fisico al quale potersi rivolgere in caso di necessità in fatto di affissioni e pubblicità.

Inoltre, per eventuali contatti telefonici è possibile far riferimento al referente, Josè Luis Fulimeni al n. 393.9138764.

“Auspico che l’ufficio affissioni e pubblicità della nostra Città possa diventare un servizio di riferimento anche per altri Comuni – dice in merito il Vice Sindaco Mirco Romanellicon dei riferimenti costanti per tutta la settimana”.

“Con l’apertura del nuovo ufficio – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzipotenziamo i servizi offerti in centro storico nell’ottica di rivitalizzare la parte storica della città ed ogni iniziativa che possa portare gente a frequentare il nostro centro va intesa in tale direzione”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!