FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori completati alla copertura della palestra dell’ITET di Fermo

Risolto il problema di degrado al manto impermeabile del tetto, grazie a oltre diecimila euro reperiti dalla Provincia

ITET Carducci Galilei di Fermo

Sono conclusi i lavori di straordinaria manutenzione del manto impermeabile di copertura della palestra dell’ITET Carducci Galilei di Fermo per la cui realizzazione la Provincia di Fermo, pur non avendo potuto ancora approvare il bilancio di previsione, è riuscita a reperire le risorse, superiori a € 10.000,00, necessarie al loro finanziamento.

L’intervento si era reso necessario poiché le alte temperatura di questa stagione estiva avevano accelerato oltre ogni previsione lo stato di degrado di detta sovrastruttura, per cui le prime significative piogge avevano causato problemi alla sottostante palestra.

La sistemazione del tetto, già conosciuta agli uffici, era stata inserita fra le priorità di intervento da effettuare con l’approvazione del bilancio che avverrà entro la fine di ottobre.

E’ da sottolineare come tra la segnalazione fatta pervenire dalla Dirigente agli uffici e la fine dei lavori sono passate soltanto due settimane, uno spazio di tempo davvero ristretto anche se si tiene conto della normativa in materia di affidamento dei lavori e, appunto, delle difficoltà finanziarie.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!