FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Campioni di freccette da tutte le Marche per tre giorni a Sant’Elpidio a Mare

Sessanta squadre e 350 atleti impegnati nella finale del Campionato Estivo di Soft Dart

1.773 Letture
commenti
Gioco delle freccette

Questo fine settimana a Sant’Elpidio a Mare l’Asd Dart Marche, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale elpidiense e con la collaborazione della Bocciofila Elpidiense che ospiterà la manifestazione, propone la finale dell’ottavo Campionato Estivo di Soft Dart.

Saranno presenti una sessantina di squadre per un totale di 350 atleti provenienti da tutta la Regione Mache che si sfideranno fino all’ultima freccia per vincere il tanto ambito titolo di “campioni” nelle proprie rispettive categorie.

“Ancora una volta lo sport è protagonista nella nostra Città – dice l’Assessore allo Sport Matteo Verdecchiache ha già ospitato, nel giugno dello scorso anno, le finali del campionato interprovinciale di freccette presso la palestra comunale. A tutti coloro che ci raggiungeranno per l’occasione auguro buon divertimento e faccio un caloroso in bocca al lupo”.

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8, dunque, i riflettori si accenderanno sulle freccette con premiazione dei vincitori prevista per domenica pomeriggio.

“Ospitiamo con piacere un appuntamento sportivo che chiamerà a raccolta un gran numero di atleti da tutta la Regione – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie che potranno avere modo anche di conoscere la nostra Città. Perrché no, potranno decidere di tornare in futuro anche in veste di turisti e saremo pronti ad accoglierli di nuovo”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!