FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due nuove squadre di biliardo sportivo a Sant’Elpidio a Mare

Le due compagini, in seno alla Bocciofila Elpidiense, si sono iscritte al campionato regionale

1.303 Letture
commenti
Una squadra di biliardo sportivo della Bocciofila Elpidiense

Novità sul fronte sportivo nel territorio di Sant’Elpidio a Mare: la Bocciofila Elpidiense, per la prima volta in assoluto, ospita al suo interno due squadre che si sono iscritte al campionato Regionale Marche di biliardo sportivo. Una nuova disciplina sportiva attiva in Città che allunga l’elenco di quelle già praticate fino ad ora.

“Si tratta di una positiva novità – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi, presente in occasione dell’apertura del campionato – che sottolinea, ancora una volta, la vivacità del nostro territorio dal punto di vista sportivo. A tutti i giocatori auguro un buon campionato e, soprattutto, di divertirsi con la pratica dello sport che amano”.

Una squadra di biliardo sportivo della Bocciofila ElpidiensePresidente è Domenico Trobbiani, segretario Massimo Sabbioni. Capitano squadra B1 Alfredo Trobbiani in squadra con Giampiero Corvari, Marcello Valeriani, Mauro Granatelli, Nazzareno Abrami, Davide Giusti, Gianni Antonini, Giuseppe Maurizi, Tonino e Vincenzo Del Vicario, Rus Mattia, Franco Capriccioni, Gracco Stortini. Capitano squadra B2 è Stefano Grossetti in squadra con Nunzio Di Pasquale, Tiziano Barucchi, Valentino Massetti, Valentino Quinzi, Claudio Fulimeni, Roberto Sbrascini, Andrea Romanella, Enrico Verdecchia e Loris Grandi.

“La realtà sportiva del nostro Comune è ricca e varia – aggiunge l’Assessore allo Sport, Matteo Verdecchiae ne abbiamo avuta la prova in occasione di Un giorno di sport quando l’intero ventaglio di associazioni sportive si è aperto al pubblico mostrando le varie discipline operative nel territorio e le varie proposte per grandi e piccini. Non posso che accogliere con favore la novità che riguarda la Bocciofila Elpidense e mi aggrego al Sindaco nell’augurare a tutti, prima di tutto, buon divertimento”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!