FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si è riunito il coordinamento comunale Forza Italia di Monte Giberto

"Dalla parte dei cittadini. Ci auguriamo ritorno di Berlusconi al governo per una svolta occupazionale, economica e sociale"

1.477 Letture
commenti
Forza Italia Monte Giberto

Il Coordinatore comunale FI, Emanuele Sardi, e il suo vice, Giorgio Bracciotti, hanno riunito, alla presenza della Coordinatrice provinciale e Capogruppo regionale Jessica Marcozzi, il coordinamento comunale Forza Italia di Monte Giberto.

Forza Italia, anche a Monte Giberto, ha ribadito la forte intenzione di essere sempre e comunque dalla parte dei cittadini. Nel corso della riunione del Coordinamento comunale FI si è parlato dell’inaugurazione, a breve, nel Fermano dello Sportello per i Cittadini e, soprattutto, sono state affrontate le principali questioni di carattere nazionale che hanno inevitabili ripercussioni anche a livello locale. Su tutte, la crisi economica e quella occupazionale con, in testa, i problemi che incontrano i giovani ad inserirsi e a rimanere, a causa del precariato, nel mondo del lavoro. Problemi causati e mai risolti dalle politiche del Centrosinistra e del Pd.

Per questi motivi Forza Italia, anche da Monte Giberto, si augura che il presidente Berlusconi e il Partito, sulla scia del rinnovato vigore impresso dallo stesso Presidente alla recente convention di Fiuggi, possano al più presto tornare al Governo per segnare una decisiva svolta nel lavoro, nell’economia e nella società del nostro Paese e dei suoi tessuti produttivi locali.

da Jessica Marcozzi
Coordinatrice Provinciale Forza Italia Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!