FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Fermo il convegno “Coordinare Business e Marketing”, per l’innovazione territoriale

Mercoledì 27 settembre un evento di particolare interesse per aziende e professionisti proiettati verso le nuove tecnologie

1.546 Letture
commenti
Coordinare Business e Marketing - convegno a Fermo

Sepi Informatica in collaborazione con TeamSystem e con il patrocinio del Comune di Fermo e della Camera di Commercio, sono lieti di invitarvi all’evento: “Coordinare Business e Marketing, convegno sul CRM”, che si terrà mercoledì 27 settembre alle ore 15.00 presso l’Hotel Astoria di Fermo.

Non è più un segreto che la digitalizzazione delle aziende italiane, dalle più piccole alle più grandi, è oramai tanto necessaria quanto efficace. Per poter essere competitivi nei mercati nazionali ed esteri è molto importante sviluppare una strategia digitale che porti la propria impresa a sfruttare al meglio tutto l’universo di possibilità messo a disposizione dalla Digital Transformation, favorendo i processi di evoluzione tecnologica, per entrare positivamente nell’ottica dell’Industria 4.0.

A tale scopo SEPI Informatica in collaborazione con TeamSystem e con il patrocinio del Comune di Fermo e della Camera di Commercio, è lieta di presentare l’evento: “Coordinare Business e Marketing, convegno sul CRM”. L’incontro è ad ingresso libero e si terrà presso l’hotel Astoria a Fermo, il 27 settembre 2017 alle ore 15.

Interverranno diversi esperti nel campo informatico, del business e del marketing. Non mancheranno inoltre case history e testimonianze che possano confermare con esempi e dati concreti tutti gli argomenti che verranno trattati a dimostrazione che la Digital Trasformation c’è e funziona, anche in Italia.

Verrà posta particolare attenzione sul CRM, nuova soluzione Cloud oramai indispensabile nelle aziende più all’avanguardia. Grazie ad i suoi strumenti, il Customer Relationship Mangement, permette di semplificare e rendere più efficaci diverse fasi ed ambiti commerciali dando un supporto fondamentale all’azienda digitale.

L’accesso all’evento è gratuito e consigliato a tutte le aziende e i professionisti che vogliano conoscere i possibili vantaggi legati alle nuove tecnologie. Per una migliore organizzazione è gradita la registrazione che si può effettuare al link: “//www.sepisoft.it/coordinare-business-marketing-convegno-sul-crm/”. Al termine del convegno verrà offerto ai partecipanti un aperitivo al quale prenderanno parte anche i relatori.

dagli organizzatori

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!