FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Uso e spaccio di cocaina a Porto San Giorgio: colto in flagrante e arrestato

Operazione degli agenti del Commissariato di Polizia di Fermo, che da tempo controllavano il 57enne

1.955 Letture
commenti
Cocaina

E’ stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Fermo un 57enne, con dei trascorsi in carcere per reati simili, sorpreso a Porto San Giorgio mentre stava spacciando e consumando cocaina nei pressi del dopolavoro ferroviario sangiorgese.

Per l’uomo, residente a Porto San Giorgio ma domiciliato a Porto Sant’Elpidio, le maglie dei controlli di polizia si sono strette man mano che gli agenti, che lo tenevano d’occhio, hanno iniziato ad operare appostamenti.

La sera del 15 settembre l’uomo è stato visto mentre si recava nel parcheggio del dopolavoro ferroviario di Porto San Giorgio insieme a un giovane: i due sono stati visti dai poliziotti mentre consumavano una dose di cocaina, che il 57enne avrebbe fornito. Poco dopo un secondo giovane ha avvicinato l’uomo, che gli avrebbe ceduto due involucri contenenti 1,2 grammi di cocaina.

A questo punto sono intervenuti gli agenti arrestando il sangiorgese in flagranza di reato: l’arresto è stato in seguito convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!