FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Italia Porto San Giorgio incontra i giovani del Fermano per parlare di lavoro

Appuntamento il 29 settembre nella sede del Coordinamento provinciale a Fermo

1.406 Letture
commenti
Gruppo Giovani Forza Italia Porto San Giorgio

Il gruppo Giovani di Forza Italia-Porto San Giorgio ha programmato per il 29 settembre prossimo, alle ore 21,30, nella sede del Coordinamento provinciale Forza Italia di Fermo (viale Trento) una riunione con i giovani del Fermano.

L’incontro ha l’obiettivo di parlare, confrontarsi e cercare di apportare un significativo contributo alla soluzioni dei problemi su scala nazionale che hanno inevitabili ripercussioni su Fermano. Stiamo parlando delle problematiche legate al lavoro e alla disoccupazione, con particolare attenzione al crollo delle assunzioni a tempo indeterminato e al dilagante precariato, alla sicurezza e alle problematiche connesse al disagio giovanile.

In materia lavorativa si assiste a un sempre crescente precariato lavorativo che incide significativamente sulle prospettive familiari e sociali dei nostri giovani. E il governo non ha saputo minimamente imprimere un’inversione di tendenza a un declino occupazionale che sta minando le basi sociali e assistenziali italiane e locali. A ciò si aggiunga l’evidente difficoltà dei settori calzaturiero e turistico che da sempre rappresentano il motore dell’economia e del lavoro della nostra provincia.

I giovani di Forza Italia non vogliono restare a guardare e subire supinamente le scelte scellerate del governo. Per questo motivo si incontreranno, per una prima riunione programmatica, il prossimo 29 settembre, in vista dell’attivazione di servizi per i cittadini nella provincia di Fermo. L’incontro è aperto a tutti coloro che, giovani e meno giovani, vogliono apportare il loro contributo alla discussione, o più semplicemente cercare assistenza, suggerimenti e supporto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!