FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Le auto e le ragazze più belle al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Domenica 9 luglio l'elezione di Fiat 500 Vintage e Miss 500 Vintage

Raduno Fiat 500 e Miss 500 Vintage al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio farà da palcoscenico ad un grande evento dedicato al vintage: l’appuntamento è con Fiat 500 Vintage e Miss 500 Vintage dove sarà possibile ammirare e votare le auto e le ragazze più belle.

Domenica 9 luglio, a partire dalle 16, sarà possibile ammirare i primi modelli di Fiat 500 che gli ospiti della galleria potranno poi votare, attraverso le cartoline consegnate durante l’esposizione, la loro auto preferita.

Raduno Fiat 500 e Miss 500 Vintage al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio - locandinaLa giornata proseguirà poi con l’imperdibile sfilata per eleggere Miss 500 Vintage.

Una giornata all’insegna dei motori, della bellezza ma anche della solidarietà: in Galleria, sarà possibile acquistare il calendario Miss 500 Vintage 2018, i cui proventi saranno devoluti ai terremotati marchigiani.

Un altro evento del Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio in grado di coinvolgere e soddisfare tutti, grandi e piccini.
Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!