FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Attivo a Sant’Elpidio a Mare lo sportello SUAP

Dal 15 maggio è l'unico punto di contatto tra Amministrazione e attività produttive e di servizio: stop a pratiche inviate via PEC

1.414 Letture
commenti
Computer, PC, informatica

Dal 15 maggio è operativo a Sant’Elpidio a Mare il SUAP – Sportello Unico Attività Produttive – previsto dalla normativa nazionale e, a partire da tale data, non saranno più accettate pratiche inviate via Pec al Comune.

“Il Suap – spiega il Sindaco, Alessio Terrenzida lunedì 15 è l’unico punto di contatto tra utenza ed Amministrazione comunale per quanto concerne le attività produttive e di servizio. Tutti gli utenti, in particolare gli studi commerciali e tecnici, dovranno inoltrare, con un procedimento on line, le istanze e le pratiche indirizzate al Comune attraverso un portale dedicato”.

Al Suap si può accedere sia dal sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it cliccando sull’apposito bottone rosso che si trova sulla colonna di destra, identificato con la dicitura SPORTELLO SUAP in cui sono fornite tutte le informazioni utili, che direttamente dal sito: www.cosif.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!