FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori in A-14: notti di chiusure tra Pedaso, Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche

Tra il 15 e il 19 maggio, posizionamento delle barriere antirumore e interventi di manutenzione in autostrada

1.433 Letture
commenti
autostradaA14

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A14 Bologna-Taranto, per quattro notti consecutive, con orario 22:00-06:00, da lunedì 15 maggio, sarà chiusa la stazione di Pedaso, per lavori alle barriere antirumore, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità.

– per quattro notti, dalle ore 22:00 di lunedì 15 alle ore 06:00 di venerdì 19 maggio: chiusura di Pedaso in entrata verso Pescara;
– per due notti, dalle ore 22:00 di mercoledì 17 alle ore 06:00 di venerdì 19 maggio: chiusura di Pedaso in uscita per chi proviene da Ancona.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali:
-in entrata verso Pescara: Grottammare;
-in uscita per chi proviene da Ancona: Fermo Porto San Giorgio.

Inoltre, per tre notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di martedì 16 maggio, alle ore 06:00 di venerdì 19, sarà chiuso il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche, sia verso Ancona sia in direzione di Pescara, per lavori di manutenzione. Negli stessi giorni ed orari, saranno chiuse le aree di servizio Chienti est e Chienti ovest situate all’interno del tratto chiuso.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
– in direzione nord (Ancona): dopo essere usciti obbligatoriamente a Porto Sant’Elpidio, percorrere la SS16 adriatica, in direzione di Ancona e successivamente le indicazioni per la A14 Ancona-Bari e rientrare in autostrada a Civitanova Marche;
in direzione sud (Pescara): dopo essere usciti obbligatoriamente a Civitanova Marche, percorrere la SS16 in direzione di Pescara e successivamente le indicazioni per la A14 Ancona-Bari e rientrare in autostrada a Porto Sant’Elpidio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!