FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Poule Scudetto Serie D: la Fermana verso la sfida con il Ravenna

Sabato 13 maggio il match al "Recchioni" di Fermo. Il presidente Simoni suona la carica: "Gettiamo le basi per la Lega Pro"

1.948 Letture
commenti
Umberto Simoni, presidente della Fermana

Alla vigilia del match con il Ravenna, come sempre il Presidente della Fermana Umberto Simoni, con il suo messaggio pre-gara, dà la carica e sprona a dovere i suoi ragazzi, che quest’anno hanno regalato a Fermo e a tutti i fermani grandissime soddisfazioni.

“Per la Fermana la stagione non è finita, sabato 13 maggio alle 20:30 al Bruno Recchioni affonderemo il Ravenna per la Poule Scudetto, manifestazione prestigiosa. Un match significativo, quello con i romagnoli, compagine tosta che ha vinto il suo campionato, una partita che sarà per noi indicativa perché incominceremo ad affrontare le formazioni vincenti degli altri gironi che ritroveremo poi nella prossima stagione in Lega Pro. Un test importante per capirne il livello, un impegno da prendere con serietà e determinazione”.

“Quindi ragazzi, ancora una volta forza! Onorare al massimo anche questa sfida davanti al nostro pubblico per cercare di fare al meglio anche la Poule Scudetto significa a mio avviso gettare le basi per affrontare poi a testa alta anche la Lega Pro. Rivolgo un sentito appello a tutti gli sportivi affinchè vengano numerosi a sostenere i colori gialloblù in una gara di certo dal grande valore, che ci permetterà di pregustare il grande salto di qualità che ci aspetta nel prossimo futuro”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!