FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva a Sant’Elpidio a Mare la carovana di Supereat Street Food Festival

Dal 12 al 14 maggio, in via Aldo Moro, buona musica e soprattutto specialità culinarie da tutta Italia e non solo

Supereat Street Food Festival a Sant'Elpidio a Mare

Dalle ore 12.00 di venerdì 12 maggio fino alle ore 24.00 di domenica 14 in Via Aldo Moro a Sant’Elpidio a Mare arriva la carovana di Supereat Street Food Festival.

I visitatori saranno presi per la gola con la Birra Artigianale Collesi, una tra le birre artigianali italiane più buone e conosciute nel mondo, birra ufficiale dei ristoranti di proprietà di Joe Bastianich. E poi specialità culinarie da tutta Italia e non solo: Pizza Napoletana cotta al forno a legna, Hamburger (Angus, Manzo, Vegetariani, Chianina), hot dog, patatine preparate e cotte in tutti i modi conosciuti e non, olive ascolane, arrosticini di carne, arrosticini di pesce, caciocavallo impiccato, paella, Osteria di carne Argentina, Osteria Messicana, tutti i prodotti siciliani (dolci e salati) e quelli pugliesi. Ognuno potrà trovare ciò che più aggrada il suo palato ed anche, perché no, sperimentare sapori nuovi.

Supereat Street Food Festival a Sant'Elpidio a Mare - locandinaIn tutta l’area di Via Aldo Moro, zona Poste, non mancherà nemmeno la buona musica. Il 12 Maggio dalle ore 22.00 ci sarà l’animazione con musica e gadget di Barty Colucci e Claudio Cannizzaro, dj e speaker del programma radiofonico “Tutti Pazzi per RDS”. Il 13 Maggio sempre alle ore 22.00 sarà proposto il Concerto di Thomas Grazioso, il talentuoso cantante che ha partecipato ad Amici, X Factor oltre che a numerose trasmissioni Rai e Mediaset. Si chiuderà domenica 14 Maggio con gli Artisti di strada che, dalle ore 17.00 e fino a tarda sera, intratterranno i presenti con show acrobatici, magia e tanto divertimento.

“Per la nostra Città si tratta di una novità assoluta – dice in merito l’Assessore alla Cultura Stefania Torresie sarà una festa per tutti i gusti, una festa in cui cibo, musica ed intrattenimento andranno a braccetto”.

In occasione di tale iniziativa è stato necessario, per la sola giornata di venerdì 12 maggio, trasferire il mercato settimanale in Via Isonzo, nei pressi della Bocciofila Comunale.

“Nel prossimo fine settimana ci sarà da divertirsi – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzigustando buon cibo e godendo di diverse espressioni artistiche in via Aldo Moro. Sarà un tripudio di sapori, di suoni e di colori, coinvolgente ed entusiasmante per tutti i sensi. Un appuntamento da non perdere”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!