FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Poste Italiane, otto uffici postali fermani tra i migliori del centro nord

Si sono collocati ai primi posti per le performance del 2016

3.902 Letture
commenti
Poste Italiane: la "squadra" del Fermano

Qualità del servizio, attenzione al cliente, affidabilità dei prodotti: sono queste le leve che hanno permesso agli uffici postali di Fermo Centro, Amandola, Montegranaro, Montegiorgio, Porto San Giorgio e Porto San Giorgio 1 (Borgo Andrea Costa), Porto Sant’Elpidio e Porto Sant’Elpidio 1 (via Siena), di collocarsi tra i migliori uffici postali del Centro Nord nella classifica assoluta per i risultati raggiunti e performance di eccellenza.

Il riconoscimento c’è stato in occasione dell’incontro dell’Area Centro Nord di Poste Italiane che si è svolto a Rimini, alla presenza oltre 370 Operatori di Sportello, dirigenti e personale di staff per un totale di circa 450 persone provenienti dall’Emilia Romagna e dalle Marche.

Gli 8 uffici fermani si sono distinti nella classifica assoluta per l’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, la Responsabile di Area,  Rita Veroni ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Centro Nord dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato la responsabile territoriale – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorioe nelle scelte dei risparmiatori”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!