FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due incidenti stradali a Lapedona e Falerone: feriti quattro adulti e due bambini

Un frontale tra due auto nella mattinata del 1° aprile, vettura contro un albero e un muro nella notte tra sabato 1 e domenica 2

1.926 Letture
commenti
Ambulanza, 118

E’ di sei feriti, tra cui due bambini, il bilancio totale di due incidenti verificatisi tra sabato 1 e domenica 2 aprile nel Fermano: il primo nella mattinata di sabato a Lapedona, dove si sono scontrate due vetture, il secondo nella notte nel territorio di Falerone.

A Lapedona, il frontale tra una Hyundai, con a bordo un uomo e due bambini, e una Fiat condotta da una donna, ha spedito la prima vettura fuori strada, in bilico sulla vegetazione a lato della carreggiata, mentre ha causato il ribaltamento della seconda, rimasta sulla strada. Intervenuti i Carabinieri e i mezzi del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale.

Al Murri di Fermo sono finiti anche i due che, nella notte, viaggiavano su una Ford che, per cause al vaglio dei Carabinieri, è uscita di strada, ha sbattuto prima su un albero, poi contro un muro di cinta, lungo la strada che conduce da Sant’Angelo in Pontano verso Falerone. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il passeggero dall’abitacolo e affidarlo al personale medico della Misericordia, che lo ha trasportato in ospedale insieme alla conducente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!