FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclismo: appuntamenti a due ruote nel weekend di Sant’Elpidio a Mare

Svolto sabato 1° aprile il Trofeo Romanelli. Domenica 2 è la volta del II Memorial "Giuliano Renzi"

1.662 Letture
commenti
Ciclismo, ciclista, bicicletta

La Società Ciclistica OP Bike, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare, ha organizzato un doppio appuntamento per gli amanti delle due ruote.

Sabato 1 aprile è stato proposto il primo Trofeo Romanelli, gara di agibilità giovanissimi iniziata alle ore 15.30 con la prima prova Challenger Rosa, una gara in linea con partenza da Sant’Elpidio a Mare (frazione Luce) e arrivo in zona San Giuseppe. Si tratta di una prova valida per il Campionato Provinciale Ascoli Fermo categoria allieve donne.

Inoltre, domenica 2 aprile sarà proposto il II Trofeo Memorial “Giuliano Renzi”, gara ciclistica riservata alle categorie esordienti I e II anno maschile, esordienti I e II anno femminile, allieve femminile.

Il ritrovo è previsto per le ore 11 al piazzale della centrale in zona Luce con partenza alle ore 13, alle ore 14.15 e alle 15.30 a seconda delle categorie.

“Ringrazio l’OP Bike per aver scelto un circuito elpidiense – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie faccio un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Lo sport tornerà ad essere anche un veicolo promozionale per il nostro territorio visto che in tanti vi si recheranno per via dalle varie gare proposte. Nel nostro territorio sono molti gli appassionati di ciclismo che e questo non sarà l’unico appuntamento importante, per questo sport, che si volgerà a Sant’Elpidio a Mare nel corso dell’anno”.

“Sono gare da non perdere per gli amanti delle due ruote – aggiunge l’Assessore allo Sport Matteo Verdecchianon mancherà il giusto agonismo ma anche una buona dose di divertimento”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!